Malodesign Studio

Malodesign è uno studio grafico specializzato nel design e nel packaging dell'immagine del vino e delle aziende vinicole. Il nostro obietivo è quello di rappresentare attraverso il design l'essenza del prodotto e dell'azienda, rafforzando valori e creando un'immagine esclusiva durevole, per raggiungere i migliori risultati qualitativi e di spinta all'acquisto.

La ricerca di questi obiettivi porta il nostro Studio ad affrontare sempre nuove sfide e a cercare ogni volta le migliori soluzioni creative e tecniche per ogni progetto, seguendo personalmente l'intero iter creativo: dallo studio del prodotto, alla realizzazione creativa, al processo finale di stampa.

Il legame diretto con i nostri clienti è imprescindibile; siamo orgogliosi di lavorare per prestigiose aziende nazionali e internazionali e per giovani aziende emergenti, mettendo loro a disposizione il nostro know-how e la nostra professionalità per uno sviluppo di un'immagine armonica e di successo.

Diego Marullo, formato all'Istituto d'Arte di Pietrasanta e diplomato in Graphic Design presso Palazzo Spinelli di Firenze. Dopo l'esperienza fiorentina presso uno tra i più importanti studi grafici del settore dove si specializza e si innamora dell'immagine per il vino, vestendo bottiglie di famose aziende, fonda nel 2002 lo studio Malodesign dedicando la propria esperienza al servizio esclusivo delle aziende vinicole.

img/studio.jpg

Studio Malodesign foto di Andrea Coluccini